In questa pagina raccolgo gli indirizzi di altri siti che credo possano risultare di un qualche interesse per chi avesse intenzione di approfondire la conoscenza di questi temi tramite Internet. Nel caso tu non abbia trovato in questo sito web quello che cercavi, spero di poterti aiutare fornendoti questi ulteriori indirizzi:



CERCHIO FIRENZE 77
Questo primo link riguarda il sito del Cerchio Firenze 77. Credo non siano necessari ulteriori commenti a questo proposito. Per visitarlo cliccate sul link:

www.cerchiofirenze77.org



 

EVOLVENZA
Questo sito molto interessante propone tra le altre cose una serie di messaggi espressi in seno al Cerchio medianico Kappa. Per ulteriori dettagli su Evolvenza non ti resta che andare a visitare il sito:

www.evolvenza.it



 

MOTORE DI RICERCA
... specifico per argomenti - diciamo - non convenzionali. Qui puoi trovare davvero di tutto dagli UFO all'Alchimia, compresi ovviamente anche siti che parlino dei messaggi di Maestri. Rispetto ai tradizionali motori di ricerca questo è molto più specifico, quindi qui hai molte più possibilità di trovare quello che cerchi:

www.spiritualsearch.it



 

PSICOFONIA
All'interno di questo sito troverete tra le altre cose un agile e breve manuale, molto utile chi volesse iniziare a cimentarsi in questo campo. Il sito contiene numerosi e preziosi consigli che non possono che essere il frutto di una seria e profonda esperienza.

http://digilander.iol.it/nellaale



 

JIDDU KRISHNAMURTI
La sua vita, le testimonianze ed alcuni suoi interessanti brani in questi due siti:

http://users.iol.it/aetos/krishnamurti/krishnamurti.html

http://web.tiscali.it/krishnamurti/index.html 




 

RUDOLF STEINER
"La Filosofia della Libertà":

 http://www.scribd.com/doc/2523046/Ebook-Antroposofia-ITA-Rudolf-Steiner-La-filosofia-della-liberta


 

I CHING
"Il Libro dei Mutamenti": una breve introduzione sul significato e la storia de I Ching, e un utile strumento per provare a consultarli via Internet.

http://www.arteam.it/home/iching/index.html

 

Per ora è tutto qui. Anche questa sezione, comunque, così come le altre sarà soggetta con ogni probabilità ad ampliamenti col passare del tempo. Consiglio quindi di tanto in tanto di passare di qui a controllare se c'è qualcosa di nuovo.



 

(Torna Su^)